Project149-Monica-Mignone-Elisa-Vigilante-primavera-estate-2014

Project149, il progetto creativo nato dalle ceneri di About me

In principio fu About me, un brand metropolitano dalle linee pulite e sofisticate. Ora, dopo due collezioni, la magia dei contrasti e il senso del materico fortemente ricercato dalle designer Monica Mignone ed Elisa Vigilante si trasformano in un nuovo progetto creativo dal mood sporty e iperfemminile. Nasce Project149.

Estetica ultraclean, urban e atmosfera fifties: questo il carburante della prima collezione di Project 149 che per la primavera/estate2014 propone una palette cromatica in cui i toni neutri dell’avorio e del cipria convivono con quelli più brillanti dell’ambra e del verde smeraldo. Monica Mignone ed Elisa Vigilante si divertono a far coesistere elementi apparentemente in opposizione. E così gli abiti lunghi castigati, esaltano la femminilità nella parte posteriore attraverso delle profonde scollature.

Di derivazione About me, invece, il lavoro certosino impiegato sui capispalla. E se lo spolverino dalle maniche a campana strizza l’occhio al mondo retrò, il bomber diventa contemporary attraverso la seta effetto bagnato e il brassiere a vista. Suggestioni urban anche nei minidress, caratterizzati da inseriti patchwork in tessuto intrecciato e pattern.

Project149 by Monica Mignone ed Elisa Vigilante risulta essere, quindi, un brand caratterizzato da una propria visione estetica che non chiude gli occhi davanti alle richieste del mercato. E il colore, il bomber e i pattern ne sono la dimostrazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *