Woolrich festeggia il “Pride Month” collaborando con The Binary Group e Jérôme Lamaar

Quest’anno Woolrich celebra il Pride Month con un tocco di magia. Il brand ha scelto di collaborare con The Binary Group e il talentuoso fashion designer, creative director e stylist Jérôme Lamaar, per aggiungere un tocco di luccichio ai suoi iconici capi d’archivio. Con questa collaborazione Woolrich desidera promuovere uno spirito di inclusività e invitare tutti e tutte a celebrare con orgoglio la propria unicità.  Jérôme ha selezionato tre capi Woolrich vintage e li ha trasformati in pezzi straordinari che riflettono la sua prospettiva incantata sulla vita, creando un legame tra la dimensione magica della fantasia e la vita all’aria aperta, che sempre di più può essere anche glam.

Jérôme Lamaar per Woolrich_credits Courtesy of Press Office
Jérôme Lamaar per Woolrich_credits Courtesy of Press Office

“Ci sono molte persone interessate alle attività outdoor, ad esempio gli amanti del glamping, presente? Persone che semplicemente hanno voglia di stare all’aria aperta, in mezzo alla natura, per sentirsi liberi”, sottolinea Jérôme Lamaar.

Le sue scintillanti creazioni saranno presentate il 30 giugno durante un evento presso il Flagship Store di Woolrich a Soho, New York. Una serata dedicata a celebrare l’essenza del Pride, e a ricordare a tutti e tutte di farlo ogni giorno. L’atmosfera sarà ispirata all’outdoor glam, con dettagli tipici delle attività outdoor – come il campeggio e l’escursionismo – ma rivisti con un tocco di glitter e di magia.

Woolrich ha inoltre deciso di sostenere un’organizzazione no-profit scelta proprio da Jérôme Lamaar, la Stonewall Community Foundation, che raccoglie fondi per sostenere la comunità LGBTQ+ e che ogni anno premia coloro che hanno avuto un impatto positivo sulla comunità tramite i Vision Awards. Una collaborazione che vuole ricordare a tutti e tutte che insieme, possiamo rendere il mondo un luogo più inclusivo, accogliente e incantato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *