Twitta la moda!

Il futuro viaggia alla velocità del web, e questo è risaputo ormai. Ma chi sfrutta quest’opportunità viaggia due volte più veloce.

È il caso di un certo signor Armani, ancora protagonista delle scene, stavolta con una trovata che mette d’accordo moda, tecnologia e social network. Re Giorgio ha da poco lanciato infatti il progetto ‘Armani Tweet Talks’, una serie di conversazioni su argomenti legati all’industria della moda, trasmessi in rete su Twitter. Come funzionano? I talk sono strutturati come tavole rotonde, con un panel di ospiti di spicco del settore, scelti per autorevolezza e numero di follower su questo social network.
 A porre le domande sono gli stessi utenti, utilizzando l’hashtag #armanitweettalks.

Il primo talk si è tenuto il 1° giugno, in occasione dello show ‘One night in Bejing’, l’argomento quindi non poteva che essere la Cina e il suo mercato in costante crescita. Attori della tavola rotonda, un panel di superesperti del settore: Angelica Cheung (Direttrice di Vogue Cina), Hung Huang (Publisher, blogger, commentatore TV e trendsetter), Godfrey Deeny (Critico di moda), Federico Marchetti (Fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group), Susanna Lau (Editorialista di moda, blogger per stylebubble.co.uk) e Tommy Ton (Fotografo, jakandjil.com).

Un successo, pronto ad essere replicato a breve con la seconda puntata: divisi in volumi, i talk saranno accessibili su Armani.com/tweettalks dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti, leggere le domande e consultare la cronologia dei talk che si sono già svolti.

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