The Quintessential Edit, la nuova sezione Beauty di Net-a-Porter

omfzzwowrvjcionk_lAmanti della bellezza e del benessere, aprite le orecchie… e anche il portafogli! Avete presente Net-a-Porter, il portale online di abbigliamento femminile e maschile dedicato solo a marchi luxury? Bene, per rafforzare e rendere ancora più appetitosa la propria offerta da qualche settimana ha aperto la sezione Beauty, ribattezzata ‘The Quintessential Edit‘ con tante proposte complementari a quelle offerte dalla sezione moda: essa infatti è interna al portale, considerata una categoria come le altre e non settore a parte.

Prodotti per tutte le esigenze – dai bagnoschiuma alla cura dei capelli passando per quelli specifici per la pelle – ma solo dei brand più esclusivi, come 3Lab, Aesop, Beauty Works West, Chantecaille, Ilia, James Read, Joya Ames Soeurs, Le Métier de Beauté, Natura Bissé, Philip B e Sarah Chapman. “Siamo lieti di continuare l’espansione del nostro sito con l’aggiunta della sezione dedicata alla bellezza, la naturale evoluzione del nostro business”, ha dichiarato Alison Loehinis, amministratore delegato di Net-a-Porter. “Ci siamo già affermati a livello globale come portale fashion, con una clientela che si interessa a tutto ciò che è nuovo e alle ultime tendenze che vanno oltre la moda”.

NEW

Un ulteriore passo avanti per questa e-company che vanta già del proprio sito oltre alla versione in inglese anche quella in mandarino, francese e tedesco e un team di supporto in grado di ‘rispondere’ a ogni tipo di esigenza in 22 lingue diverse, con vendite verso 172 Paesi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *