Stroili apre un nuovo flagship store a Roma. Special guest Mattia Briga

La combinazione vincente per aprire la cassaforte del successo? Una star del Rap come Mattia Briga e una maison di bijoux  che si incontrano a Roma per un evento in pieno stile street style, senza dimenticare il lato glam. Stroili, brand di lusso dell’Italian jewel design, riconferma la sua presenza nella Capitale con un nuovo flagship store in Via del Corso 95, una delle mete principali dello shopping capitolino.

L’opening della boutique è previsto domani giovedì 1° Ottobre con uno speciale evento di cui protagonista, insieme alle nuove collezioni autunno/inverno 2015-16 della maison, sarà il portavoce della nuova generazione della musica italiana e un romano doc: il rapper Mattia Briga.

Dalle 18.30 alle 20.30, infatti, di Roma sarà animata dal carisma di uno dei big della scorsa edizione del talent show Amici, artista amatissimo e particolarmente apprezzato dal pubblico romano.

STROILI _ nuova boutique Via Del Corso

Un appuntamento per sottolineare in modo forte il legame con la capitale, nella quale la presenza di Stroili è già capillare: oltre ai tre store monomarca, infatti, la maison vanta un corner all’interno dei department store Coin e nei migliori shopping mall di Roma a conferma della sua leadership nel comparto della gioielleria di design.

STROILI _ nuova boutique Via Del Corso

La boutique di Via Del Corso, rilegge in chiave modern luxury il concept retail della maison capace di catturare l’attenzione con glamour ed eleganza: l’interior design, infatti, punta su giochi cromatici a contrasto capaci di esaltare la brillantezza dei gioielli in esposizione. Un vero e proprio scrigno capace di fondere l’iconico mood Stroili con gli elementi tipici della gioielleria tradizionale il cui risultato è un ambiente accogliente ed emozionale dove le collezioni sono enfatizzate alla perfezione.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *