OVS per Cesvi: insieme per la campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’

st albert_lo guarroÈ Natale, è il momento per essere più buoni, di essere migliori, ma non solo così per dire, nel concreto. Un’occasione ce la offre OVS, il brand tutto italiano specializzato nel fashion retail: fino al 24 dicembre in tutti i punti vendita del marchio sarà promossa una raccolta fondi a favore della campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’ lanciata dal Cesvi, un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale, un’iniziativa dedicata ai progetti di lotta e prevenzione del virus Hiv in Africa e realizzata in partnership con Radio Deejay e il Trio Medusa.

Come fare a contribuire? Donando un euro alle casse, un piccolo gesto, che si trasformerà in un aiuto concreto per i bambini e le donne dello Zimbabwe e del Congo. Oltre alla classica raccolta fondi, sarà in vendita anche la t-shirt del Trio Medusa, una limited edition dedicata allo ‘Zozzoni day’. In versione per lui e per lei – rispettivamente, nera e bianca, si potrà acquistare in esclusiva sul sito e-commerce ovs.it al costo di 10 euro. Inoltre, i volontari del Cesvi saranno nei negozi OVS per dare informazioni sulla campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’ e confezionare pacchetti regalo solidali.

OVS-Tshirt-Trio-Medusa-CESVI-uomo

Tutti i fondi raccolti per la questa campagna saranno destinati all’Ospedale St. Albert in Zimbabwe, per supportare le terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus Hiv da mamma a bambino, e alle strutture di Cesvi in Zimbabwe e Congo, dove i ragazzi di strada e i giovani sieropositivi possono trovare supporto psicologico e cure mediche adeguate.

Questo Natale non perdiamo l’occasione per essere più buoni, ma davvero: non abbiamo più scuse.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *