Lucia Magnani e Long Life Formula approdano negli States

Lucia Magnani, ideatrice del metodo scientifico per vivere meglio e più a lungo, oggi mercoledì 14 Ottobre, sarà negli Stati Uniti su invito dell’Associazione Americana delle Donne Russe

Continuano a crescere l’interesse e la visibilità internazionale per Long Life Formula, metodo scientifico per vivere meglio e più a lungo ideato da Lucia Magnani grazie al know how sanitario del GVM Care&Research. Dopo la recentissima partecipazione al tg nazionale albanese per presentare il programma di prevenzione della Clinica del Ben Essere, oggi mercoledì 14 ottobre l’AD delle Terme di Castrocaro sarà a Washington in occasione della rappresentanza di commercio della Federazione Russa negli Stati Uniti, promossa dall’Associazione Americana delle donne russe. A invitare la manager italiana la fondatrice del sodalizio sovietico Larisa Petrenko, da tempo cliente dellaClinica del “Ben Essere” e ferma sostenitrice del programma Long Life Formula.

Nella foto Lucia Magnani  e petrenko
Nella foto Lucia Magnani e  Larisa Petrenko

 

Il meeting in terra a stelle e strisce prenderà il via con l’intervento del Ministro Alexander Stadnick, capo della rappresentanza commerciale della Federazione Russa negli Stati Uniti. A seguire, Larisa Petrenko introdurrà Lucia Magnani che, dopo aver presentato il mondo sanitario di GVM Care & Research, si soffermerà sulle proprietà curative dell’acqua e del fango delle Terme di Castrocaro, un patrimonio naturale che vanta oltre 170 anni di storia. Spazio quindi al metodo scientifico per individuare precocemente i fattori di rischio per la salute e impostare un corretto stile di vita. Una formula di lunga vita che ha conseguito tributi e unanimi consensi a ogni latitudine. Negli ultimi anni Lucia Magnani è stata infatti invitata a presentare Long Life Formula in numerose Università Italiane, in meeting e convegni istituzionali, dinanzi a platee di studenti, manager, professionisti dell’universo sanitario e non solo. Per l’AD l’intervento costituirà altresì un’opportunità di promozione turistica, l’occasione per presentare le bellezze della Romagna a partire dal borgo antico di Castrocaro e dalla città fortezza di Terra del Sole, passando per i mosaici bizantini di Ravenna, le ceramiche faentine, il patrimonio malatestiano cesenate, le suggestioni balneari della riviera.

Lucia Magnani, ideatrice di Long Life Formula
Lucia Magnani, ideatrice di Long Life Formula

La partecipazione alla rappresentanza di commercio della Federazione Russa aprirà la strada a progetti di futura collaborazione. Recentemente il turismo sanitario castrocarese ha registrato un notevole incremento: negli ultimi sei mesi sono cresciute del 30% le presenze russe al Grand Hotel Terme & Spa e alla Clinica del Ben Essere. Un mercato in continua espansione, l’ennesima conferma del crescente interesse internazionale verso i temi della salute e della prevenzione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *