L’Intelligenza Artificiale reinventa la collezione primavera-estate 2023 Dan John, nella prima campagna AI firmata da AI.S.A.M., artista che opera per rivoluzionare la creatività tradizionale.
Questo approccio permette di sfidare le distinzioni tra autentico e artificiale, estendendo ciò che è possibile con la tecnologia; le nuove immagini della campagna, infatti, non sono scatti del mondo reale, bensì il frutto dell’Intelligenza Artificiale. Modelli e ambienti sono irreali e il tema elaborato è la famiglia, con il punto focale sulla casa.
![Dan John](https://www.trendstoday.it/trendstoday/wp-content/uploads/2023/05/47F443C0-8F8C-4C57-A4AF-B310FE31B8EE.png)
L’azienda di abbigliamento italiana ha stretto accordi con diversi artisti della “post-photography” ed ha investito nell’AI, intraprendendo collaborazioni che trasferiscono la collezione fisica in ambienti e situazioni dall’impatto visivo sensazionale. Prossime, quindi, altre produzioni AI che andranno ad arricchire le immagini tradizionali.
![Dan John](https://www.trendstoday.it/trendstoday/wp-content/uploads/2023/05/662C96FE-7622-4658-91B4-FA8BF27EA882.png)
Nelle suggestive immagini è intrinseca l’anima di Dan John, in un mondo nuovo e in chiave futuristica. Con la nuova campagna Dan John conferma di essere il riferimento dell’uomo moderno che, al passo con l’innovazione tecnologica, sceglie il Brand come garanzia d’abbigliamento di stile e qualità.
Photo credits Courtesy of Press Office
![Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...](http://www.linkwithin.com/pixel.png)