Gucci-Brera a portata di tablet grazie al Google Business Photo

Gucci-Boutique-Brera_F81A9007

Quello che prima era impensabile e decisamente impossibile se non in un film di fantascienza, ora con la nuova tecnologia diventa del tutto realizzabile. Volete visitare l’ultima boutique milanese di Gucci, quella inaugurata a giugno e sita a Brera, ma non avete tempo? Non vi preoccupate, ora è possibile sbirciare in anteprima tutta la collezione, senza muoversi dal divano di casa, e recarsi in negozio con le idee già chiare. Come? Basta un click.

Gucci-boutique-Brera-Milan-by-Google

Gucci è il primo brand italiano di lusso ad aderire al progetto all’avanguardia creato da Google, pioniere dei motori di ricerca e colosso web mondiale. Il marchio, che fa capo a Kering ha aderito al programma Google Business Photos, portando l’Indoor view su Google maps permettendo a tutti gli amanti della moda, degli accessori super esclusivi della griffe, e ai visitatori del flagship store una visione globale della collezione: un tour virtuale nelle lussuosissime boutique della maison fiorentina, senza scomodarsi dall’ufficio, dalla scrivania o dall’incombente temporale, ma direttamente da mobile, tablet o computer.

Sulle App di Google maps per Android e iOs, gli utenti possono vedere l’interno del negozio usando l’accellerometro, uno strumento che permette di navigare semplicemente muovendo il proprio dispositivo.

Gucci-Indoor-View

Secondo quanto riporta WWD Gucci è il primo brand italiano ad aderire ad un innovativo progetto come questo. Lo store sito proprio davanti all’entrata della Pinacoteca di Brera, ha una superficie di 800 mq disposti su tre piani. E’ il primo negozio ad essere interamente dedicato alle collezioni maschili. Al piano terra e a quello inferiore troviamo lo spazio dedicato all’uomo, agli accessori, alle seterie e ai profumi, mentre al piano superiore c’è l’area dedicata al servizio sartoriale su misura “Made to measure”, e al programma di calzature “Made to order”.

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *