Gossip Girl by Motivi: una capsule collection per future Blair e Serena

Vi diamo tre indizi per capire quale sarà l’argomento dell’articolo di oggi: Upper East Side, blog e gossip.

Avete indovinato? Esatto! Stiamo proprio parlando di Gossip girl, la fortunata serie televisiva in onda dal 2007, basata sulle vicende d’amore (e di odio) di un manipolo di ragazzi bene di Manhattan spifferate al pubblico da una blogger, Gossip Girl appunto, la cui vera identità è sconosciuta, ma che a quanto pare conosce tutti i retroscena delle vite di Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen, le protagoniste del telefilm.

Chissà quante volte, guardandolo, avrete sognato di indossare quei magnifici abiti indossati da Blair e Serena e sognando, vi sarete date un pizzicotto, per risvegliarvi e tornare sulla Terra. Bene, da oggi potrà essere realtà. Motivi, il brand di abbigliamento tutto italiano, ha lanciato la capsule collection Gossip girl, ispirata agli outfit più glamour visti nella serie tv e acquistabile fino al 12 marzo o nei punti vendita del marchio o sull’e-store.

Due le linee proposte: City Glam, per essere trendy durante la giornata con un appeal rock, indossando biker jacket, t–shirt a stampa e denim, e Party Chic, con abiti in georgette, paillettes e lamè oro, per essere perfette agli eventi mondani.

City Glam
Party Chic

Tante le attività collaterali a cui partecipare, a supporto del lancio della collezione: fino al 18 marzo sarà possibile iscriversi sul sito del brand al concorso Vola a New York con Motivi, per non perdere l’occasione di vincere un viaggio nella Grande Mela, alla scoperta dei luoghi del telefilm. Inoltre, acquistando un prodotto tramite e-shop, sarà possibile ricevere in omaggio una tessera Mediaset Premium per guardare la quinta stagione di Gossip Girl, di prossima uscita.

Quale modo migliore per sentirsi parte di quel mondo perfetto racchiuso su un’isola chiamata Manhattan, abitata da Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen ? Passate parola! Xo xo vostra Gossip Girl.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *