#F4YG: OVS punta tutto sui giovani

en_newsI giovani sono il futuro, sono pieni di risorse, di voglia di fare e di talento, vogliono emergere e per questo, sono disposti a fare sacrifici enormi. Attendono solo che qualcuno se ne accorga. E quel qualcuno è OVS, catena di negozi di abbigliamento e accessori fashion, che ha deciso di lanciare l’iniziativa #Fashion 4 Young Generation, un progetto in collaborazione con le scuole di moda più prestigiose di tutto il mondo per fare emergere giovani talenti e consentire loro di disegnare una loro collezione da rivendere poi nei negozi della catena.

“Crediamo molto nel valore dei giovani e nel ruolo che Ovs vuole avere nel veicolare e mettere in luce i loro talenti – dichiara il direttore generale Francesco Sama – F4YG ci permette, in collaborazione con le più prestigiose scuole di moda di tutto il mondo, di offrire a stilisti in erba meritevoli la concreta opportunità di vedere realizzate le loro idee sotto la guida di tutor di riconosciuta esperienza”.

La prima designer a essere stata scelta per il debutto proviene dalla Central Saint Martins di Londra, dove si è diplomata nel 2011 e si chiama Tracey Wong, classe 1986, nata in Olanda ma cresciuta in Inghilterra. La sua prima capsule collection firmata #F4YG sarà realizzata sotto la supervisione dello stilista Matthew Williamson, che l’ha scelta tra molti candidati. Sarà composta da 17 pezzi a prezzi accessibili e sarà venduta in più di 100 store in Italia e all’estero, oltre che sul sito www.ovs.it, a partire dal 20 aprile, in attesa di scoprire quale sarà la prossima collaborazione, che avrà come protagonista una scuola italiana. Ma per saperlo dovremo attendere il prossimo autunno.

oviesse_470x305

Due-capi-della-collezione-disegnata-da-Tracey-Wong-e-Matthew-Williamson-per-OVS_main_image_object

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *