Curtney Love: all’asta i suoi abiti su ebay

Le ha pensate tutte Curtney Love in Cobain. Idee le sue quasi tutte legate al mondo web. E ora ha avuto un ultimo colpo di genio: mettere all’asta i suoi vestiti da star, a volte eccessivi, ma pur sempre di una diva. Così ha svuotato l’armadio e ha messo a disposizione dei suoi fan i suoi abiti proprio su uno dei portali più frequentati al mondo: ebay, la piattaforma delle vendite e degli acquisti più cliccata in assoluto.

Un altro colpo che la diva, amore in passato del cantante dei Nirvana, Kurt Cobain, ha fatto impazzire le Curtney Addicted. Anche se questa non è la prima volta che la rock star si mostra affascinata dal mondo del web. Dopo i tweet lesivi nei confronti della stilista Dawn Simorangkir che le sono costati 430mila dollari di multa, le foto del suo bloghttp://whatcourtneyworetoday.com in cui compare sgangherata. E ancora: la bravata degli scatti fetish sul profilo Facebook mentre si fa fotografare in pose osè con la diva transessuale Amanda Lepore, non le sono bastate.ù

Curtney Love ancora non abbandona l’idea di esporsi sul mondo dell’online, e questa volta si dedica ad ebay. Così ha messo in vendita alcuni dei suoi vestiti, da quelli indossati durante i concerti a quelli che invece ha preferito mettere per presentarsi sui red carpet. E non mancano neanche jeans e magliette, capi insomma da tutti i giorni. Un’iniziativa questa che per ora non sembra avere così tanto successo, almeno a sbirciare sul suo corner eBay http://stores.ebay.com/Courtney-Love-Couture. Le offerte infatti non sono molte e così l’impresa non sembra esserle riuscita: le quotazioni dei suoi abiti si aggirano su cifre meste, che vanno dai 355 dollari di una sottoveste rosa in satin effetto vintage agli 849 dollari di un vestito lungo di seta (ultimo capo questo che per ora sembra non sia stato rilanciato ancora da nessuno).

Ma quest’iniziativa non è rimasta sconosciuta ai più. E le critiche sono venute giù come pioggia. C’è stato chi ha messo una pietra sulla diva alludendo alle sue finanze. Dicendo che sia stata costretta a vendere i vestiti, soprattutto, dopo la multa ricevuta dallo stilista Dawn Simorangkir, e che ammonta a ben 430mila dollari. Dall’altra parte tuttavia c’è anche chi la difende, i cosiddetti Curtney Addicted. In effetti, perché farle i conti in tasca? E i suoi fan così si allettano ai ricordi del sound rock e rimandano al suo essere diva. Insomma dimenticare la sua musica, solo per questioni di soldi appare quasi immorale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *