2013...A colori! — 12 marzo 2013 at 10:11

Sara Sinibaldi per Contest Moda “2013… a colori”

by

SARA SINIBALDI per il Contest Moda di Eidos Communication “2013… a colori!”, proponi un outfit e vinci una Borsa di Studio.

Per avere informazioni e partecipare al contest (scadenza 17/03/2013), clicca qui


Sara Sinibaldi per Contest Moda Eidos

Il mood che mi ha ispirata per questo outfit è la semplicità e la forza duratura nel tempo del bianco e del nero usati molto da Chanel anche per rappresentare la forza e l’eleganza della donna, con l’accostamento del verde, colore molto in voga in questo anno, un verde bottiglia militare.
Quest’ultimo colore secondo me nel 2013 in tutte le sue sfumature è il colore predominante, che si adatta alle occasioni più disparate ed anche ad ogni età; è un colore diciamo neutro, che può star bene sia su colori pastello che su colori fluo.
La mia scelta d’abbigliamento molto semplice è attenta al dettaglio piccolo non eccessivo, come le borchie sulle scarpe che riprendono la collana argento e le piccole applicazioni argentate sulla maglia all’altezza della spalla.

Il bianco candido della maglia contrapposto al nero del pellicciotto ne conferisce un piccolo scorcio street aiutato anche dalla location. Ho scelto questa location nel cuore di Roma, l’isola tiberina, perchè si amalgama bene al mio outfit come la chioma degli alberi di un bel verde intenso che va a riprendere il pantalone e il marmo bianco come la maglia.
Con il mio outfit voglio trasmettere semplicità, comodità e vivacità, un look fresco e frizzante rappresentato nella foto da me.

 Questo è il look che mi rappresenta di più  e penso che questi siano “i colori del 2013″.


Se vuoi votare per questo outfit, clicca su “Like” in cima o in fondo a questa pagina.
I creatori degli outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, avranno la possibilità di accedere alla parte conclusiva del contest e aggiudicarsi 1 borsa di studio del 50%, 1 borsa di studio del 30% e 1 borsa di studio di €1.000 per la partecipazione alla prossima edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda di Eidos Communication

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 629 access attempts in the last 7 days.