Events, home — 7 febbraio 2022 at 12:16

Sanremo 72, l’attore Ettore Bassi protagonista al gala di chiusura de “Il Salotto delle Stelle”

by

Il Festival di Sanremo 2022 volge al termine e con esso anche una straordinaria settimana di eventi messa in scena dalla ShowEvent di Alfonso Stagno presso il prestigioso Grand Hotel Des Anglais con madrina d’eccezione Antonela Berisha direttamente dal Grande Fratello Vip  albanese. Uno studio televisivo ogni giorno è andato in diretta con  alle 14 sul canale 165 e a seguire su Odeon TV canale 177 è stato il turno dell’ormai collaudato talk d’intrattenimento “Il Caffè degli Artisti” in una speciale versione sanremese. La Spa dei Vip Dream Massage ha riscosso un grande successo con la visita di tanti volti noti dello spettacolo da Antonella Salvucci fino al conduttore di Rai 1 Beppe Convertini.

Sanremo, Il Salotto delle Stelle_credits Courtesy of Press Office

Sanremo, Il Salotto delle Stelle_credits Courtesy of Press Office

Ogni giorno è stata la volta della moda con le bellissime ragazze della Sanremo Fashion Week e tante vetrine musicali di altissimo livello: il FIK – Festival Italiano Kontest, il Sanremo neomelodico e soprattutto la quinta edizione del prestigioso Premio Lucio Dalla. L’ospite d’onore del gran galà che si è svolto il 5 febbraio è stato invece Ettore Bassi, volto popolare della fiction italiana e pilota. Premio speciale anche per Sly Soldano creatore di Anomalya, la super car italiana al 100% creata a Lucca dalla Sly Garage Factory. Award per Danny Molinaro, vincitore del Campionato Italiano Sport Prototipi 2021 di cui la ShowEvent sarà anche per la stagione 2022. “Siamo davvero soddisfatti degli straordinari risultati ottenuti in questa settimana, tantissimi ospiti vip ma anche appassionati del festival che hanno visitato il Grand Hotel Des Anglais. Siamo davvero orgogliosi di aver avuto Ettore Bassi, uno dei volti più amati della fiction italiana, per il nostro gala di chiusura e contiamo di tornare l’anno prossimo con ancor più eventi”, le parole del ceo della ShowEvent Alfonso Stagno. La splendida settimana al Grand Hotel Des Anglais è stata realizzata con il supporto di Branding, Marchetti Tech, Urbetech, Colorerie Veneziana, Progetti e Produzioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 185 access attempts in the last 7 days.