home, Moda — 20 novembre 2013 at 16:46

N°21 di Alessandro Dell’Acqua lancia il menswear

by

alessandro-dellacqua-torna-al-menswear-con-il-L-m_cAuhGrandi novità in casa Alessandro Dell’Acqua: il mondo di N°21, il progetto di pret-à-porter per donna, fondato nel 2010 dallo stilista napoletano, cui nel tempo si sono aggiunti anche i segmenti footwear e borse, si popola di una nuova creatura: il menswear, sempre in partnership con Gilmar, l’azienda della famiglia Gerani già licenziataria del womenswear e della pelletteria della griffe.

Una bella notizia, arrivata in seguito al complicato divorzio dello stilista dal suo marchio eponimo e alla recente nomina a direttore creativo di Rochas, avvenuta a fine settembre. Ventuno outfit, proprio come riporta il nome del brand, pensati per un uomo moderno, casual ma dall’appeal elegante, il cui debutto è previsto per gennaio 2014 con la collezione autunno/inverno 2014-2015. Non se ne conosce ancora la modalità, però: se con uno show – evento al Pitti Immagine Uomo di Firenze oppure con una sfilata a Milano Moda Uomo. A livello di distribuzione, il brand seguirà la maggior parte dei canali già coperti dalla collezione femminile con l’obiettivo iniziale di raggiungere i più importanti store multimarca in Europa, America, Asia e Medio Oriente oltre ai principali player di e-commerce internazionali.

«Sono entusiasta del nuovo progetto maschile N°21, un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del mio brand», ha dichiarato Alessandro Dell’Acqua, che così va ad aggiungere un altro importante tassello alla sua carriera di stilista, già brillante e costellata di successi, proprio come le sue creazioni.

nc2b021-menswear-1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 185 access attempts in the last 7 days.