SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano

Milano, al Museum of Dreamers un tuffo nel mondo subacqueo di SpongeBob

Le installazioni presenti al Museum Of Dreamers di Milano sono in continua trasformazione, le due founder Elena e Giulia Sella amano reinventare lo spazio per dare vita ai sogni di tutti. E, proprio a partire da oggi, sarà possibile immergersi nello speciale mondo Underwater del famosissimo SpongeBob, l’iconica property del brand Nickelodeon. Inoltre, per la prima domenica di inaugurazione, 22 gennaio, è presente il personaggio di SpongeBob SquarePants. Sarà possibile incontrarlo e scattare una foto con lui, di seguito gli orari delle apparizioni: 10:30, 11:30, 14:30, 15:30, 16:30.

SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano
SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano

Gli incontri con il personaggio di SpongeBob non finiranno qui: tutte le prossime attività saranno comunicate sulle pagine di @museumofdreamers e @nickelodeonit. Il cartone “Spongebob Squarepants” – nato da un’idea del biologo marino e disegnatore americano Stephen Hillenburg – è apparso per la prima volta sullo schermo su Nickelodeon nel 1999 diventando subito un personaggio amato dai bambini e poi arrivato nelle case di tutto il mondo con la sua risata contagiosa e ormai unica.

SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano
SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano

Oggi gli ospiti del museo potranno quindi visitare la nuova installazione che, grazie alle sue colorate luci al neon e alle sfere olografiche, saranno contagiati dalla vivacità e dall’allegria trasmessa da SpongeBob e dal suo mondo. Le sfere olografiche che accoglieranno i visitatori richiamano l’ambientazione marina di Bikini Bottom insieme agli originali fiori del cartoon, mentre non poteva mancare la sagoma dell’originale casa a forma di ananas della celebre spugna! Tutta l’attenzione è poi posta sul neon che riporta la scritta “Choose Happiness”, vera protagonista dell’installazione, il messaggio che vuole comunicare è proprio la tipica gioia e spensieratezza di cui SpongeBob è il simbolo.

SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano
SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano

Anche in questa occasione i visitatori sono invitati a interagire con l’installazione per entrare nel mondo della serie animata, tutti possono giocare e divertirsi con le sfere, i neon e i simboli di Bikini Bottom che animeranno il Museum of Dreamers. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della mostra senza costi di prevendita o tramite il sito TicketOne, all’indirizzo www.ticketone.it.

Photo credits Courtesy of Press Office

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>