Hermès, il lusso racchiuso in 630mq vicino a Piazza di Spagna

Soffitti a volta con mattoni a vista che fanno da cornice all’elegante scalinata in marmo, ricca di venature in oro che collega i due piani della nuova boutique capitolina Hermès sita in via Bocca di Leone, a due passi da Piazza di Spagna.

 

Il palazzo cinquecentesco Caffarelli è lo scenario perfetto per la realizzazione di questo “petit” salon che si rivela essere invece il più grande store d’Italia, unica apertura europea del 2016: 630mq di lusso ed eleganza che da sempre contraddistinguono la maison e che ora sono ampiamente raccontati attraverso cristalli e arredi in ciliegio pregiato.

 

Dal pret-à-porter agli accessori, dalla pelletteria alla borsa iconica Kelly, la maison offre il repertorio completo delle proprie creazioni che l’hanno resa unica ed inimitabile.

 

Negli spazi del palazzo, è stata allestita anche una biblioteca aperta ai clienti. Tra i prodotti in vendita esclusiva nella boutique romana, oltre i palloni in cuoio, è stata anche realizzata una collezione di borse limited edition nei colori delle squadre della Roma e della Lazio.

“La bellezza è qui in Italia, a Roma. A Parigi abbiamo una maison, ora qui siamo in un palazzo” Così Axel Dumas, presidente di Hermès, ha motivato questa grande apertura che coincide anche con i 50 anni di presenza di Hermès nella città eterna.

 

 

 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *