home, Moda — 12 maggio 2017 at 11:29

Comunicare la moda su Instagram, a Milano un workshop dedicato di Eidos Communication

by

Hashtag Instagram: come si usano? Questa è solo una delle tante domande che vengono fatte ogni giorno agli Instagrammer e Influencer che sono riusciti ad avere un grande seguito. Eidos Communication vi svela tutti i segreti con due workshop dedicati proprio a loro.

Creativo, coinvolgente e accessibile a tutti, Instagram è diventata la piattaforma fashion per eccellenza attraverso cui scoprire tutte le ultime tendenze e condividere le proprie storie di moda. Sin dal suo lancio nel 2010, il social visuale è stato adottato con successo dai protagonisti della moda: blogger, fashion addicted, influencer, grandi e piccole aziende promuovono prodotti e servizi e raccontano storie attraverso i loro profili.
Avere successo su Instagram non è però scontato e una bella foto non basta più se non racconta anche una storia. Filtri giusti, hashtag instagram, coerenza stilistica: sono solo alcuni degli ingredienti necessari per avere successo. Ma quali sono i segreti di Instagram? Scoprili con un workshop dedicato.

Instagram e moda, un workshop in arrivo a Milano il 27 maggio con Nunzia Cillo

Eidos Communication organizza il 27 maggio a Milano un workshop davvero speciale, per scoprire come usare al meglio Instagram come canale di promozione nella moda. Nell’offerta formativa della scuola c’è anche un Master in Comunicazione e Giornalismo di moda. Durante l’evento sarà possibile esplorare il mondo di Instagram a 360°, imparando a utilizzarlo proprio come un fashion influencer. Riceverai gli strumenti per realizzare la foto perfetta, apprenderai le tecniche di visual storytelling per raccontare storie di moda belle ed emozionanti, ma anche le strategie di comunicazione della moda su Instagram. A fare da tutor in questo viaggio fashion tre professionisti del settore: la lifestyle blogger Nunzia Cillo, la stylist e fotografa di moda Lucia de Grimani e Antonio Barrella, miglior fotografo dell’anno 2016.

I segreti del successo di Instagram ce li svelerà proprio Nunzia Cillo, nota lifestyle blogger milanese, owner del blog Entrophia. Menzionata da Mashable, a giugno 2015, nella lista de “I 12 instagramers al mondo che vi faranno venir voglia di mollare tutto e partire”, chi meglio di lei può accompagnarti in questo viaggio virtuale alla scoperta dei segreti di Instagram? Nunzia ha una forte passione per la fotografia, che occupa sempre più spazio nella sua vita. Il suo profilo lo dimostra, magico e colorato, è seguito da 69k followers.

hashtag instagram Nunzia Cillo

Profilo Instagram @NunziaCillo

Come partecipare

Leggi di più sulla pagina dedicata al workshop (una data a giugno anche a Roma con Diana De Lorenzi). Da lì potrai effettuare l’iscrizione e prenotare il proprio posto!

Buon workshop!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.