Fashion Business, home — 20 agosto 2016 at 17:10

Giuseppe Zanotti per J. Lo: capsule collection da Pop star

by

jennifer lopez

 

Jennifer Lopez (per tutti nota anche con il diminuitivo  J.Lo)cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, imprenditrice, crea un’esclusiva capsule collection di scarpe e accessori in collaborazione con lo stilista Giuseppe Zanotti. “Giuseppe for Jennifer Lopez”, parola d’ordine: glamour. I modelli sono tutti originali, frizzanti, nuovi, preziosissimi. Micro cristalli, seta abbelliscono calzature sportive, ma allo stesso tempo ricercate: sneakers con zeppa, sandali da gladiatore, stivaletti.  I colori utilizzati sono diversi: dalle tonalità pastello a quelle più classiche come il beige e il grigio. A completare la collezione due modelli di borse. Il lancio è previsto per gennaio 2017 negli Stati Uniti presso Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Nordstrom, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design, sul sito ufficiale della Maison giuseppezanottidesign.com e presso selezionati punti vendita in tutto il mondo.

giuseppe

«Jennifer è da sempre per me un’importante fonte di ispirazione, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe… lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale» spiega Giuseppe Zanotti.

I due  si sono incontrati a maggio a Los Angeles per discutere di alcuni modelli, ma subito hanno deciso di creare un’intera collezione insieme. Dopo aver preso spunto dall’enorme armadio della cantante e da centinaia di foto, lo stilista ha realizzato una serie di prototipi da sottoporle e poi è venuto fuori l’intero lavoro.

#GiuseppexJennifer è l’hashtag che spopola sul web e che mantiene alta la curiosità di tutti: ci si aspetta una creazione unica, sexy, elegante e sportiva insieme: la superstar e lo stilista italiano hanno messo insieme creatività, passione, entusiasmo in un progetto ricco di sorprese. “La collezione che Giuseppe ed io abbiamo creato rispecchia esattamente tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!” commenta la Lopez.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.