2013...A colori! — 18 marzo 2013 at 12:52

Giorgia Ferri per Contest Moda “2013… a colori”

by

GIORGIA FERRI per il Contest Moda di Eidos Communication “2013… a colori!”, proponi un outfit e vinci una Borsa di Studio.

Per avere informazioni e partecipare al contest (scadenza 17/03/2013), clicca qui


Giorgia Ferri per Contest Moda Eidos 2013 a colori“Il sorriso è l’accessorio migliore che una donna possa indossare “ Audrey  Hepburn.

Quando penso alla parola sorriso ho in mente solo il colore giallo, ed è questo che ha ispirato questo outfit.

Ho accostato accessori gialli a un total look in denim, proponendo una versione giorno e una sera.
Il giallo, in tutte le sue sfumature, è per me il colore del 2013 ed accostato al jeans rende il look più personale senza però stravolgere la sua semplicità.

La camicia di jeans, fondamentale nell’armadio di ogni donna, è abbinata ad un paio di jeans con stampa a pois, collana e pochette; per il giorno ho abbinato un paio di creepers, nuovo must have di quest’anno ed un paio di occhiali da sole che riprendono il blu dei jeans, mentre per la sera, un paio di sandali di un giallo più intenso.
Per il look da giorno ho pensato anche ad un trucco acqua sapone, mentre per la sera un velo di mascara e un bel rossetto rosso sulle labbra.

Look per qualsiasi età, ottimo con l’abbronzatura.
Il giallo farà risaltare la solarità di ogni donna mettendo in evidenza la luce che la contraddistingue.


Se vuoi votare per questo outfit, clicca su “Like” in cima o in fondo a questa pagina.
I creatori degli outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, avranno la possibilità di accedere alla parte conclusiva del contest e aggiudicarsi 1 borsa di studio del 50%, 1 borsa di studio del 30% e 1 borsa di studio di €1.000 per la partecipazione alla prossima edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda di Eidos Communication.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 628 access attempts in the last 7 days.