Fashion Business, home — 12 ottobre 2016 at 11:43

Giada Curti sfila alla Huawei Arab Fashion Week di Dubai

by

Il “Giardino Segreto” di Giada Curti incanta al Meydan Hotel di Dubai, per la terza edizione della Huawei Arab Fashion Week,uno dei più prestigiosi eventi Fashion del mondo arabo presentato da Huawei e sostenuto da Tourism Dubai, Commercio e Marketing. 

La Collezione Haute Couture spring summer 2017, suggerita dall’artista Lawrence Alma Tadema, è un intreccio di antichità sontuose come filo conduttore di una linea che si ispira ad atmosfere lontane, ricontestualizzate nella contemporaneità strizzando l’occhio alla tradizione sartoriale. Sfumature di stili, invece, per la proposta wedding finale che sfila in passerella a Dubai.

Courtesy Press Office

Courtesy Press Office

Per il terzo anno consecutivo- spiega Giada Curti –eccomi di nuovo protagonista all’Huawei Arab Fashion Week, un’occasione unica nella quale ho avuto la possibilità di presentare in anteprima la nuova Collezione P/E 2017, incontrare oltre alla mia clientela araba, che da oltre dieci anni mi segue, anche molti buyers internazionali. Un appuntamento che per me anche a livello personale è un forte impulso professionale, che mi permette di confrontarmi con realtà artigianali e industriali di altissimo profilo”.

Courtesy Press Office

Courtesy Press Office

Un tributo alla bellezza femminile, con una visione quasi onirica che ben si mescola con elementi archeologici, per valorizzare la silhouette attraverso l’attenzione ai dettagli e la cura dei particolari.Valorizzati dalle luminose scenografie.A Giada Curti piace comporre e scomporre il guardaroba come parola con giacche sovrapposte a lunghi abiti ampi ed leggeri. Pregiate le texture: mikado di seta, voile stampati con motivi floreali, pailettes sfumate e luminose. Preziose le shoes di Valentina Gallo, brand veneziano, rigorosamente mande in Italy dove il flower power è stato rivisitato attravero il tessuto in crepe de chine.

Courtesy Press Office

Courtesy Press Office

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 196 access attempts in the last 7 days.