Ecco LUX-ON, il nuovo portale del lusso

logo_lux_onAvete presente i gruppi d’acquisto tipo Groupon o Groupalia, basati su offerte pazzesche in qualsiasi ambito, dal food al benessere, dall’intrattenimento allo shopping? Bene, dimenticatevene. O meglio, non accontentatevi di una proposta qualsiasi, ma puntate solo all’alta qualità. Come fare? Consultando LUX-ON, il nuovo portale di e-commerce, che si propone di rendere accessibile a tutti i servizi di lusso. Un progetto d’avanguardia ideato da Alessandro Bianchi e Lucia Pecchia, due giovani imprenditori con una grande esperienza in quest’ambito, che hanno voluto rivalutare e reinventare il concetto di acquisto online.

Nel mare magnum delle offerte in Rete, è facile perdersi o rimanere scottati da qualche fregatura. “Attraverso il nostro sito il cliente può acquistare proposte di massima qualità e ad un prezzo esclusivo – spiega Lucia Pecchia, Sales Director e Vice President di LUX-ON – Tutto su LUX-ON è altamente selezionato e garantisce la massima attenzione al cliente”.

Alessandro Bianchi e Lucia Pecchia, founder di LUX-ON
Alessandro Bianchi e Lucia Pecchia, founder di LUX-ON

Cliccando su www.lux-on.it o scaricando l’applicazione su smartphone, il cliente potrà scegliere tra cinque aree di servizi, proposti da esercenti italiani selezionatissimi: viaggi, con offerte di soggiorni prestigiosi in Italia e all’estero; ticket, con biglietti per concerti, eventi sportivi e spettacoli teatrali; health and beauty, con soggiorni e trattamenti in centri benessere; food and beverage, con pranzi e cene nei migliori ristoranti e medical, con visite mediche e dentistiche con specialisti di alto livello e presso importanti cliniche.

“A differenza di molti siti di e-commerce, le proposte rimarranno sempre online, con variazione mensile, così che l’utente non si perda in un labirinto di sconti per cercare il trattamento estetico desiderato o la cena al ristorante preferito, ma troverà sempre tutto a portata di click su un’unica piattaforma – continua Pecchia – Per questo motivo, definiamo LUX-ON una vera e propria guida al lusso online”.

Come funziona? È molto semplice: si seleziona il servizio che si desidera, al prezzo indicato. Poi si clicca sulla voce ‘pass-code’ e si paga solo 1 euro con carta di credito. Immediatamente, il sistema invia un codice personale, via sms o via e-mail. A quel punto, si ha un mese di tempo per telefonare all’esercente e prenotare il servizio, facendo riferimento all’offerta su LUX-ON. Al momento di pagare il conto, basterà mostrare il codice per accedere allo sconto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *