Trends — 31 luglio 2014 at 07:27

Back to Pack. Lo zaino, irrinunciabile accessorio dell’estate 2014!

by

L’estate, finalmente! Nonostante il tempo imprevedibile, le vacanze si avvicinano, i preparativi per le partenze si fanno sempre più impellenti. E divertenti! E intanto lo zaino diventa il must have di stagione.

 

street-style-goodbye-bag-hello-backpack-41

 

 

Era chiaro fin dalle passerelle dello scorso settembre che il “backpack” sarebbe diventato un must di stagione a tutti gli effetti, tanto nella moda femminile quanto in quella maschile, lanciando una sfida fra gli stilisti e i brand di fast fashion, fra le maison e i marchi indipendenti a creare il più particolare. Il più desiderato.

Come quello creato da Karl Lagerfeld. Linee sportive, chiazze di colore indefinite, accessori dai colori vibranti. Sgargiante ma raffinato, indispensabile per una gita e allo stesso tempo anche per un aperitivo in centro città. Unico, in perfetto stile Chanel.

 

Chanel

 

 

Un po’ grunge, un po’ punk, con quell’aspetto vissuto che lo rende irresistibile. È il backpack in denim graffiato con tasche e cinghie di Topshop, in cui è proprio l’apparente mancanza di stile a farne un accessorio estremamente glamour!

 

Topshop

 

 

Pelle nera, tasconi, ma soprattutto borchie, borchie, borchie, in tutte le dimensioni. È lo zaino rock di Rebecca Minkoff, perfetto per un concerto all’aperto, un festival musicale sperduto nelle campagne, un falò sulla spiaggia a ritmo di musica.

 

rebecca Minkoff

 

 

Linee pulite e riflessi metallici, pelle nera come la pece, essenziale gusto metropolitano. È il backpack di The Row, imprescindibile per un viaggio alla scoperta delle città più moderne: da New York a Hong Kong, passando per Tokyo e Milano.

 

The Row

 

 

Estroso, allegro, irresistibilmente infantile. E lo zaino MCM, un vero e proprio personaggio sulle spalle, un compagno di viaggio colorato e divertente con cui trascorrere la bella stagione e le vacanze all’insegna della spensieratezza. E perché no, con un pizzico di pazzia in più, che non guasta mai!

 

MCM

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 220 access attempts in the last 7 days.