Events, home — 9 marzo 2018 at 08:42

Atmosfere nipponiche e sapori gourmet. A Roma arriva “Le Palmerie Parioli”

by

Si è svolta al Coffee Pot, il locale più cool di Trastevere, nel cuore di  Roma,  la presentazione de “Le Palmerie Parioli“. Ideato e sviluppato dal gruppo dell’ormai affermato Coffee Pot, la squadra romana formata da Giorgio Fiorilli, Melissa Leone, Francesco Chiappini, Andrea Clapier e Simone Brengola si allarga e accoglie per il nuovo locale Alessandro Borghi e Simone Barberio. A legare il giovanissimo gruppo imprenditoriale, la passione di tutti per i viaggi e le diverse culture del mondo e il desiderio di raccontarli in un’unica esperienza imprenditoriale. Sarà presente questa stasera Chiharu Igarashi, chef giapponese che ha collaborato con Yae Sushi Tokyo, Zuma Abu Dhabi, Zuma Rome e che per l’occasione presenterà un menù “daily” ideato appositamente per il Coffee Pot composto da 4 uramaki: maki di capesante, maki di salmone, maki di granchio e salmone, veggie maki.

le-palmerie-parioli

Il menu de Le Palmerie, a cura di Maurizio Zezza, Chiharu Igarashi e Marco Fontana, sarà un incontro tra oriente ed occidente. Tante le proposte pensate per soddisfare i palati più esigenti. Dalla tarda mattinata scelta di open bread, pasticceria, healthy buddha bowl, pancake e smoothies. Per il pranzo e per la cena non c’è che l’imbarazzo della scelta tra izakaya (tapas giapponesi), gyoza, ramen, sushi roll, pizza e burger gourmet. L’arredamento curato da uno dei soci, Melissa Leone, si fonde tra uno stile coloniale che passa tra french colonial, antico oriente, west indies, palmeti e riad, con pezzi d’arredamento unici provenienti da tutto il mondo. Una vera e propria casa su due piani, con quattro open space ed un grande giardino adibito a serra con palme di ogni specie. Oltre al ristorante il locale ospiterà ogni sera un evento differente tra musica live, dj set ed esposizioni con un cocktail bar pieno di sorprese.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 326 access attempts in the last 7 days.