2013...A colori! — 12 marzo 2013 at 10:49

Anna Tringali per Contest Moda “2013… a colori”

by

ANNA TRINGALI per il Contest Moda di Eidos Communication “2013… a colori!”, proponi un outfit e vinci una Borsa di Studio.

Per avere informazioni e partecipare al contest (scadenza 17/03/2013), clicca qui


Anna Tringali per Contest Moda Eidos

God save the colors!

Via cappotti e mantelle e prepariamoci a risplendere di colore!

Quale può essere il miglior modo per lasciarsi alle spalle un inverno lungo e freddo se non quello di indossare le tinte più audaci della bella stagione ormai alle porte. Ho scelto come filo conduttore de mio outfit il colore ed,in particolare quella che sarà la nuance della prossima primavera estate:il giallo,quello più frizzante e sbarazzino.

Ho puntato su uno dei capi più versatili dell’armadio di una donna,l’intramontabile trench, che diventa brioso tingendosi della tinta del sole. Ho completato l’outfit con un tubino in jersey di cotone color cioccolato e abbinandoci una opentoe in vernice che riprende la tinta del trench e la più famosa itbag di tutti i tempi la speedy 30 di Vuitton.

Un look d’effetto ma realizzato con pochi capi e interamente giocato sul colore. Una mise versatile che si adatta tanto ad una giornata di shopping con le amiche che ad un happyhour modaiolo, piuttosto che ad una cena informale. Che dire che sia giorno o sera..l’importante è risplendere di luce!


Se vuoi votare per questo outfit, clicca su “Like” in cima o in fondo a questa pagina.
I creatori degli outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, avranno la possibilità di accedere alla parte conclusiva del contest e aggiudicarsi 1 borsa di studio del 50%, 1 borsa di studio del 30% e 1 borsa di studio di €1.000 per la partecipazione alla prossima edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda di Eidos Communication

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 629 access attempts in the last 7 days.