Events, home — 12 maggio 2017 at 14:39

A Spazio 2.0, porte aperte alla creatività con Open House Roma

by

Atmosfere da atelier, savoir faire artigiano vestito di contemporaneità e quel gioco inconfondibile di texture che rende magica la couture. Grande  successo di pubblico e di gradimento per l’adesione di Spazio2.0 a Open House Roma 2017, il festival che, ogni anno, permette ai cittadini di esplorare gratuitamente i luoghi di pregio artistico e architettonico della Capitale.

Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

Nella foto il designer Antonio Martino a Spazio 2.0_Courtesy of Press Office

Nella foto il designer Antonio Martino a Spazio 2.0_Courtesy of Press Office

 

Lo scorso 6 maggio, Spazio2.0 ha lasciato che le porte del suo atelier e del suo laboratorio sartoriale rimanessero aperte al pubblico, che è potuto entrare in contatto con la creatività degli stilisti Antonio Martino ed Emilia Scaccia. Installazioni fatte con abiti di carta che scendevano dal soffitto, bozzetti d’epoca esposti insieme ad abiti di alta sartoria, manichini vestiti con capi delle linee Antonio Martino Couture by Antonio Martino ed Emylia by Emilia Scaccia, hanno accolto per tutto il giorno amici e visitatori, che hanno così potuto scoprire cosa si nasconde dietro la nascita di un abito da sogno.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 1035 access attempts in the last 7 days.