Grandissima novità per tutti gli spettatori de Il Paradiso delle signore: la Rai avrebbe deciso di far cominciare prima l’amatissima soap opera, cosa accadrà ora.
Insieme a Un posto al sole, Il paradiso delle signore è una delle soap più di successo dei canali Rai. In onda dal lunedì al venerdì subito dopo il classico appuntamento con La volta buona, la trasmissione di Caterina Balivo che gode di ascolti davvero impressionanti, le avventure del Grande Magazzino milanese sanno sempre come tenere alta l’attenzione del suo pubblico.

Mai come in queste ultime settimane, Il paradiso delle signore sta regalando ai suoi spettatori dei numerosi colpi di scena. A partire dalle vicende di Adelaide e Marcello fino a tutto quello che sta accadendo ad Umberto Guarnieri, la soap non perde mai occasione di poter confermare quanto sia imprevedibile e piena di sorprese.
Una delle tante, non a caso, è stata regalata nelle scorse dalla Rai. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’azienda di Viale Mazzini abbia preso una drastica decisione sulla messa in onda della soap. Se fino a questo momento, infatti, Il paradiso aveva l’abitudine di iniziare a fare compagnia i suoi spettatori poco prima delle 16, pare che nei prossimi giorni cambierà ogni cosa.
Quando Il paradiso delle signore andrà in onda in anticipo e il motivo
Gli appassionati de Il paradiso delle signore sanno benissimo quando inizia la soap italiana e non se ne perdono nemmeno una puntata. L’episodio che, però, andrà in onda lunedì 24 novembre sarà diverso dal solito perché, da quanto annunciato, inizierà in anticipo ed anche di parecchio.

Per la prima volta in assoluto per quest’anno, quindi, Il paradiso delle signore non comincerà al suo solito, bensì alle ore 15, dunque con un’ora e poco meno di anticipo. In realtà, tutta la programmazione di Rai Uno del 24 novembre è stata completamente stravolta, a partire da La volta buona fino a La vita in diretta.
Per quale motivo, però, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di prendere una scelta simile? Domenica 23 e lunedì 24 novembre, tutta l’Italia sarà chiamata alle urne. Quindi, quando le votazioni termineranno e sarà il momento di dare il risultato, Rai Uno mostrerà in diretta l’esito del voto, informando gli italiani di quanto è successo alle ultime votazioni.





