Forbidden Fruit, colpo di scena: due personaggi vanno via

Forbidden Fruit, spoiler puntate turche: svolta nella trama, prossimamente due amati protagonisti lasciano la serie.

Forbidden fruit è una serie televisiva turca che ha esordito in Italia il 30 giugno 2025, su canale 5. Mediaset ha deciso, dopo il successo delle precedenti trame straniere, di acquistare i diritti di una nuova storia capace di conquistare il pubblico italiano. E, a quanto pare, come è evidente dagli ascolti, l’azienda sta ricevendo ottimi risultati. Infatti ogni puntata è seguita da migliaia di telespettatori, curiosi di scoprire cosa succederà alle protagoniste, Yildiz e Zeynep.

logo forbidden fruit
Forbidden Fruit, colpo di scena: due personaggi vanno via(Foto Mediaset Infinity) – TrendsToday.it

Si tratta di due sorelle completamente diverse: la prima è accecata dal lusso e dal desiderio sempre di emergere, la seconda è molto più umile. Nelle ultime puntate Alihan era in attesa di Ender, insieme al suo avvocato, ma ha subìto un altro brutto colpo. La donna ha deciso di fare un passo indietro e di non presentarsi per non concedere all’uomo la firma per il divorzio. Nei prossimi episodi della seconda stagione non mancheranno i colpi di scena: due personaggi lasciano la soap.

Forbidden Fruit, addio ai protagonisti: anticipazioni prossimi appuntamenti

Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, in onda nelle prossime settimane, per Zeyenep si aprirà un periodo molto complicato, a causa dei problemi coniugali di sua sorella. Halit vorrà divorziare da sua moglie, in seguito al ferimento di Emir, causato da un attentato messo in piedi da Mustafa. Yildiz proverà in tutti i modi a riappacificarsi con suo marito, ma i suoi tentativi non porteranno nessun cambiamento.

zeynep e alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, addio ai protagonisti: anticipazioni prossimi appuntamenti (Foto Mediaset Infinity) – TrendsToday.it

Da quel momento tutti cominceranno ad allontanarsi dalle sorelle Yilmaz, compresa Zerrin. Quest’ultima chiederà a Zeynep di darle indietro la spilla che le aveva regalato per le nozze con Alihan, spiegando che l’oggetto deve essere consegnato a sua figlia Lila nel giorno del suo matrimonio. Quando Alihan verrà a sapere che cosa ha fatto Zerrin non riuscirà a trattenere la rabbia e chiederà ai suoi parenti di non intromettersi nella sua vita personale.

Stanco di vivere una situazione sempre più pesante e opprimente e di non essere compreso dagli altri, proporrà a Zeynep di trasferirsi negli Stati Uniti. Quest’ultima accetterà la sua richiesta senza neanche pensarci. I due protagonisti, quindi, secondo le anticipazioni, usciranno di scena. Andranno via con la speranza di dare un po’ di pace al loro amore continuamente turbato da fattori esterni. Ma, come rivelano gli spoiler delle puntate turche, per Zeynep sarà solo un addio momentaneo, dato che la donna tornerà a farsi vedere nell’ultima stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie