Onitsuka Tiger goes to Art Basel

Giovedì 2 dicembre Onitsuka Tiger ™ celebrerà il 2010, anno della Tigre, con un evento speciale durante l’ Art Basel, il festival annuale d’arte internazionale che si svolgerà a Miami Beach dal 2 al 5 dicembre. L’evento sarà caratterizzato da un’installazione artistica di Simone Legno, designer del  lifestyle brand Tokidoki e dall’esposizione della Onitsuka Tiger Tansu legno, la nuova sneaker realizzata in edizione limitata. Colonna sonora della serata il sound di Steve Aoki.

Combinando tre antichi mestieri giapponese: falegnameria, laccatura e ferro battuto, finestre di Tansu sono stati originariamente progettati per essere funzionali e portatile, ma oggi sono meglio conosciuti come oggetti di una bellezza senza tempo. Tansu riflette perfettamente l’arte magistrale ed estetica e l’armonia trovata nella migliore arte giapponese e design.

“Tansu – afferma Shannon Scott, Senior Manager della Onitsuka Tiger – è un affascinante parte della lavorazione del legno, importante tradizione giapponese che abbiamo voluto condividere con il mondo occidentale. Questo autentica creazione personalizzato è un modo assolutamente nuovo di diffondere il “Made in Japan”e continuare a condividere il patrimonio e la  cultura giapponese con i nostri fan durante i festeggiamenti del “Year of the Tiger”.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *