New Balance

New Balance svela il Dizzy Heights Pack con nuove colorazioni delle scarpe da calcio Furon v7, Tekela v4 e 442

New Balance ha introdotto l’ultima versione della nuova generazione di scarpe da calcio Furon v7, Tekela v4 e 442 con il pacchetto Dizzy Heights.

New Balance
New Balance

Pensato per i giocatori che ambiscono a raggiungere i massimi livelli, il pacchetto Dizzy Heights si presenta in una vivace colorazione arancione neon e verde fluo, e debutterà nei campionati di massima serie con giocatori del calibro di RaheemSterling, Harvey Elliott, Eberechi Eze, Timothy Weah e SadioMané, oltre che con le giocatrici Claudia Zornoza, Sheila Garcia e Tatiana Pinto.

New Balance
New Balance

Con la Furon v7 è possibile sfruttare tutte le opportunità di giococon un supporto costante e la massima capacità di reazione. Grazie all’innovativa tomaia in Hypoknit e all’allacciatura posizionata lateralmente, offre un eccellente sostegno e una migliore zona d’impatto per controllare e calciare il pallone, consentendo di cambiare la partita in un istante.  

New Balance
New Balance

La Tekela v4 è caratterizzata dall’assenza del sistema di allacciatura e dalla tomaia elastica che garantiscono sicurezza e stabilità, consentendo espressione individuale e un adattamento totale al gioco.

Photo credits Courtesy of Press Office

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>