Nasce Replay Ritual Cafè: fare shopping sorseggiando caffè!

Replay Ritual CafèPer noi italiani il momento del caffè non è solo una piacevole pausa o il sorseggiare una bevanda qualsiasi, è proprio un rituale: aspettare che si prepari, degustarlo amaro o dolce e intanto pensare al da farsi o conversare con chi ci fa compagnia. Aiuta a riordinare le idee, a prendersi un attimo di respiro, a vivere meglio il futuro. E se si potesse degustarlo anche durante lo shopping?

Ci ha pensato Replay, gruppo internazionale tra i maggiori leader nel settore denim, inventando il progetto “Replay Ritual Cafè”: unendo il piacevole al dilettevole, da oggi nei principali store Replay, durante lo shopping sarà possibile gustare anche una tazzina di caffè preparato da Caffè Diemme, azienda con una solida tradizione familiare alle spalle. Una collaborazione inedita e inusuale, che prevede l’installazione di corner completi di macchine da caffè per offrire ai clienti un’occasione per godersi appieno il momento degli acquisti, stimolandone i sensi e immergendoli a 360° nel mondo del brand e per migliorare la customer experience, creando un punto di contatto con il cliente.

Non solo: come tutti i tipi di denim non sono uguali, così anche i tipi di caffè. Per questo, ad ogni aroma di caffè viene associato una tipologia di denim, per creare un binomio jeans – caffè in grado di identificare al meglio il carattere e i gusti del cliente. Al momento il progetto coinvolge 12 punti vendita in Italia e 22 in Europa, ma prevede l’espansione a tutti i maggiori negozi europei.

Una collaborazione di sicuro successo, che fa leva su due grandi passioni degli italiani – lo shopping e il caffè – e che spera così, in tempi di crisi, di fare leva anche sul… portafogli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *