Trends — 27 ottobre 2017 at 20:59

Look colorful e urban nella nuova campagna ContestaRockHair e L’Oreal Professionnel

by

Dopo una stagione estiva che li ha visti collaborare nell’ambito di una serie di eventi in partnership all’Hotel Butterfly di Roma, ContestaRockHair e L’Oréal Professionnel hanno celebrato ieri, nel salone di Monti, il lancio di una campagna congiunta. Protagoniste del progetto fotografico, firmato Roberta Krasnig, sono le She Made, la girl-gang di dj che ha conquistato il panorama musicale romano e non solo.

Urban e fuori dagli schemi, i look creati da ContestaRockHair, con lo styling di Floriana Serani, per le She Made sono un mix esplosivo che ci racconta una colorata giungla urbana, con suggestioni prese direttamente dagli anni Novanta. Il concept della campagna è proprio una celebrazione ai favolosi e coloratissimi ’90: l’ispirazione e la creatività di ContestaRockHair ha dato vita al mondo colorato di ColorfulHair by L’Oréal Professionnel, una collaborazione esplosiva.

Courtesy of S/C Comunicazione

Courtesy of S/C Comunicazione

Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi di ContestaRockHair – e la partnership con L’Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda, in maniera del tutto estemporanea e fuori dagli schemi. Come piace a noi. E questa campagna ne è la dimostrazione”.

Courtesy of S/C Comunicazione

Courtesy of S/C Comunicazione

CONTESTAROCKHAIR
è uno stile di vita, una fucina di progetti, un laboratorio creativo che si conferma ancora una volta come luogo reale e immaginifico, dove un mestiere può trasformarsi in arte, dove la vita quotidiana diventa protagonista, contaminandosi e rigenerandosi per poi tornare a percorrere le strade di tutto il mondo.

L’ORéAL PROFESSIONNEL

L’Oréal Professionnel, in qualità di leader di mercato, persegue ogni giorno l’obiettivo di elevare la bellezza professionale. Lo fa attraverso servizi e prodotti creati nel suoi laboratori di Recherche Avancée, un programma di Education per i professionisti con proposte per tutte le esigenze ed il coinvolgimento delle clienti in un viaggio emozionale nel salone.

Courtesy of S/C Comunicazione

Courtesy of S/C Comunicazione

SHE MADE

She Made è un progetto, una festa, una famiglia, una girl gang in continua evoluzione. Fondato 5 anni fa dalle due dj Ameliee (Valentina) e Aghnes (Agnese), oggi She Made è la concretizzazione di un sogno che non ha eguali nella scena romana e non solo: la vittoria di un gruppo di donne che insieme, con talento e determinazione, hanno affermato la propria visione del clubbing, creando una magia che non smetterà di sorprenderci nelle notti a venire.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 494 access attempts in the last 7 days.