Events, home — 29 giugno 2017 at 17:35

La Toyota Zerocento Roma Seven Cup 2017 va ai Seven Kings of Rome

by

Per la quarta volta la squadra campione del Roma Seven – International Rugby Sevens Tournament è la selezione Internazionale ad Inviti dei SEVEN KINGS OF ROME, la più titolata in Italia. La 16° edizione del torneo internazionale di Rugby Seven, divenuta disciplina olimpica da Rio 2016, si è tenuta allo Stadio TRE FONTANE nelle giornate venerdì 16 e sabato 17 giugno.

Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

Nella finalissima in notturna di sabato per l’assegnazione della Roma Seven Cup , alla presenza di un migliaio di appassionati , il team stratosferico dei SEVEN KINGS OF ROME, che ha conquistato il titolo a Roma per la quarta volta , ha sconfitto in finale la sorpresa del torneo, la CINA ,con il risultato di (24-19), dopo avere superato in semifinale la Nazionale Italiana (19-7 ) e ai quarti la Germania 7s (28-19 ).

Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

Terza arrivata la squadra ad invito Artech Bsmi che ha battuto l ‘Italia 7 nella finalina.

Campionesse del torneo femminile del TOYOTA ZEROCENTO ROMA SEVEN CUP 2017 le fortissime ragazze della CINA , che hanno nettamente sovrastato il team Sud Africano TUKS ladies (26 -14).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.