home, Moda — 19 giugno 2017 at 06:57

La stilista Emilia Scaccia debutta in Puglia con il brand “Emylia”

by

Sartorialità, tecnica modellistica, ricerca materica e dei tessuti  per un debutto in grande stile nel cuore della Puglia. Grande successo per l’esordio sulle passerelle salentine di Emylia, il brand nato dall’estro creativo della stilista romana Emilia Scaccia. 

Emylia by Emilia Scaccia

Emylia by Emilia Scaccia

 

Emylia by Emilia Scaccia

Emylia by Emilia Scaccia

 

 La designer è stata accolta con indiscusso calore e approvazione in Salento per la capsule di 14 abiti della linea haute couture di Emylia, il brand della stilista romana. Per la prima volta alla Lecce Fashion Week(end), la Scaccia ha portato sulle passerelle della kermesse, tenutasi a Campi Salentina dal 9 all’11 giugno, la sua concezione di eleganza e di femminilità. Linee affusolate alternate a vestiti quasi “soffici”, arricchiti sottogonne di tulle, sovrapposizioni di colori e di tessuti e intarsi di paillettes hanno incantato il pubblico presente e messo d’accordo la stampa di settore.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.