home, Moda — 19 giugno 2017 at 06:39

La couture di Antonio Martino sfila alla Lecce Fashion Week

by

Il fascino della couture con innesti  streetstyle e la magica scenografia di un giardino incantato tra le bellezze della Puglia.Grande successo per la partecipazione di Antonio Martino alla diciottesima edizione della Lecce Fashion Week(end), la kermesse del fashion che si è tenuta nella splendida Piazza della Libertà di Campi Salentina, dal 9 all’11 giugno scorsi.

 

Antonio Martino Couture

Antonio Martino Couture

 

Antonio Martino Couture

Antonio Martino Couture

 

Per la prima volta ospite della prestigiosa manifestazione, lo stilista campano ha portato in passerella tredici capi iconici della sua collezione Atelier. La leggerezza dello chiffon, gli intarsi delle paillettes e la grinta della pelle sono alcuni dei tratti distintivi che rendono unici gli abiti Antonio Martino Couture, confezionati con mani sapienti ed esperte. Una selezione al contempo rock e sensuale ha incantato pubblico e addetti ai lavori della LFW, che hanno apprezzato l’estro creativo del designer.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 1062 access attempts in the last 7 days.