home, Random, Trends — 20 febbraio 2016 at 08:04

Kristen Stewart nuovo volto di Chanel make-up

by

 

 

 

 

È Kristen Stewart la nuova testimonial della 2016 EYES COLLECTION di Chanel.

perchaneò

Non nuova a collaborare con la grande maison francese, è stata questa volta fotografata da Mario Testino. L’attesa per gli scatti è tanta e minima l’anteprima; la potremo infatti vedere solo a partire da maggio 2016.

Non ci sorprende la scelta fatta da Karl Lagerfeld. Sono infatti proprio gli occhi il punto di forza della giovane attrice diventata famosa grazie alla saga Twilight.

Non solo testimonial della campagna make-up. La bella Kristen è stata anche la protagonista, insieme a Geraldine Chaplin, del nuovo film diretto da Lagerfeld che racconta, attraverso brevi cortometraggi, la vita di Mme Coco.

Once and Forever” il titolo. All’interno di questo la Stewart interpreta un’attrice che si cimenta nella parte dell’inimitabile Coco.

forchanel

A differenza degli scatti della campagna, il corto è già visibile.

Presentato negli studios di Cinecittà, nel dicembre scorso, in occasione della sfilata della Paris-Rome 2015/2016, è ora disponibile online.

Una Kristen un po’ Coco, un po’ ragazza di oggi. Un contrasto ben giocato che ci auguriamo di rivedere negli scatti di Mario Testino, ma su cui abbiamo pochi dubbi.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 159 access attempts in the last 7 days.