Kate Moss X Topshop

Kate Moss for Topshop

Eclettica come la sua creatrice, vivace come il brand che rappresenta. Quattro anni e finalmente eccola! La nuova collezione di Kate Moss per Topshop.

Il gusto impeccabile della supermodella si fonde con lo stile easy del marchio britannico, dando vita a una collezione esuberante ma di classe, rock e allo stesso tempo esclusiva. Quaranta pezzi fatti di frange spumeggianti, trasparenze provocanti e stampe dal sapore 60s che sono un compendio di personalità estrema, potenza ed energia positiva. È Woodstock, la Swinging London e il grunge, tutto insieme. E molto di più. In breve, è il guardaroba di Kate Moss. Sì, perché è proprio da lì che è nata l’ispirazione dietro la collezione, che segna la decima collaborazione con Topshop, quattro anni dopo l’ultimo grande successo con la collezione del 2010.

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Parlando della collaborazione, Sir Philip Green, CEO del gruppo Arcadia proprietario di Topshop, ha sottlineato quanto lui stesso sia emozionato per il ritorno di Kate Moss. A sua volta, la top model ha dichiarato: «Sono molto eccitata di creare una nuova collezione che porta il mio nome. Ora più che mai visto che Londra è in primo piano nella moda e poi, lavorando per Topshop, mi sembra di essere tornata a casa».

Inutile sottolineare l’attesa nata dopo l’annuncio, accresciuta nel corso dei mesi dal brand anche grazie a una campagna pubblicitaria di forte impatto visivo e mediatico per cui Topshop ha chiesto la discesa in campo di Nick Knight, uno dei fotografi più innovativi e apprezzati della City. Un crescendo sempre più incalzante di notizie e anticipazioni non ha fatto che alimentare l’aspettativa nel pubblico e anche nella stampa di settore. Talmente tanto che tutti non hanno saputo aspettare un minuto di più e il giorno del lancio, il 30 aprile, si sono riversati su Oxford Street, la passerella londinese dello shopping, in attesa fremente davanti alle vetrine del flagship store.

Kate Moss For TopShop Collection - Global Launch - VIP Preview  Kate Moss x Topshop Party

Tanta musica e mini-hamburger, qualche celebrità (erano presenti Sienna Miller, Cara Delevingne e Naomi Campbell, tra gli altri), la pulsante energia vitale di Londra, un vivace conduttore, Nick Grimshaw (dj seguitissimo di BBC Radio), e infine lei, la stella della serata, Kate Moss, l’unica donna che, con due semplicissime parole, “Buon shopping!”, è in grado di scatenare l’inferno. Dello shopping, anche online!

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