Fashion Business — 1 settembre 2018 at 08:41

Ispirazione vintage e toni pastello, Selena Gomez rinnova la collaborazione con il brand Coach

by

Il brand Coach ha svelato la nuova collaborazione con la cantante, attrice e star Selena Gomez. Dopo l’iconica borsa “Selena Grace” e una serie di accessori presentati lo scorso autunno, la nuova collezione include capi ready to wear e accessori ed è disegnata dalla star americana e in sinergia con il direttore creativo del marchio Stuart Vevers. La collezione è fortemente pervasa dallo stile giocoso di Selena che contrasta con quello della sua immaginazione. Oltre ai capi sottoveste che comprendono morbidi maglioni e felpe con cappuccio sui toni pastello e di ispirazione vintage, nella new collection anche la “Bond” e la “Trail Bag”.

Selena Gomez per COACH_Courtesy of Press Office

Selena Gomez per COACH_Courtesy of Press Office

Tra sportswear ed eleganza, per Selena Gomez i capi unici si distinguono per il motto che reca la scritta “Non perfetta, sempre io”. Le borse, in morbida pelle sono realizzate e rifinite con quell’ispirazione vintage che non manca mai nelle creazioni Coach. «Adoro lavorare con Selena perché ha un punto di vista forte sul design» ha dichiarato Vevers. «Volevo che tutti i pezzi riflettessero il suo stile e il suo fascino e fossero disinvolti, sono così orgogliosa della collezione», ha detto Gomez. «Ciò che amo di più del lavoro con il team Coach è che sanno molto bene come mi vesto. Tutto è sembrato autentico fin dall’inizio».

Selena Gomez per COACH_Courtesy of Press Office

Selena Gomez per COACH_Courtesy of Press Office

La collezione Coach per Selena Gomez sarà disponibile negli store del brand a partire dal prossimo 14 agosto e disponibile negli store di Coach a partire dal 31 agosto prossimo. Scattata con lo sfondo dello skyline di New York, l’advertising campaign è stata creata con collaboratori di lunga data di coach tra i quali il fotografo Steven Meisel, l’art director Fabien Baron, il makeup artist Pat McGrath e l’hair stylist Guido Palau. Una collezione ricca di fascino che guarda al futuro del marchio con energia e creatività.

Selena Gomez per COACH_ Courtesy of Press Office

Selena Gomez per COACH_ Courtesy of Press Office

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 337 access attempts in the last 7 days.