home, Moda — 12 maggio 2017 at 11:41

Comunicare la moda su Instagram, a Roma un workshop dedicato con Diana de Lorenzi

by

Influencer Instagram: come si diventa? Questa è una delle tante domande che tanti si fanno. Eidos Communication ha deciso di chiedere a due instagrammer d’eccezione di raccontarci la loro esperienza in due workshop dedicati a tutti i segreti del social network del momento.

Attraverso Instagram si scoprono ormai tutte le ultime tendenze. A farle e promuoverle, brand di moda e influencer. Ma chi sono e come si diventa influencer? Come si comunicano i brand di moda su instagram? Una bella foto non basta più se non si racconta anche una storia. Filtri giusti, hashtag instagram, coerenza stilistica: sono solo alcuni degli ingredienti necessari per avere successo. Ma quali sono i segreti di Instagram? Scoprili con un workshop dedicato.

Instagram e moda, uno speciale workshop in arrivo a Roma l’11 giugno con Diana de Lorenzi

Uno speciale workshop ti aspetta l’11 giugno a Roma, per scoprire come usare al meglio la piattaforma come canale di promozione nella moda. A organizzarlo è la Eidos Communication, che nella sua offerta formativa propone anche un Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda. Durante l’evento sarà possibile esplorare il mondo di Instagram a 360°, imparando a scattare la foto perfetta, le tecniche di visual storytelling per raccontare storie di moda belle ed emozionanti, ma anche le strategie di comunicazione della moda su Instagram. I partecipanti saranno accompagnati in questo viaggio visual fashion da tre professionisti del settore: la lifestyle blogger Diana De Lorenzi, la stylist e fotografa di moda Lucia de Grimani e Antonio Barrella, miglior fotografo dell’anno 2016.

I segreti del successo di Instagram ce li svelerà proprio Diana De Lorenzi, lifestyle blogger di Tivoli, studentessa di Ingegneria Edile-Architettura a Roma. Il suo punto di partenza è stato proprio Instagram, che le ha dato la possibilità di raccontare, attraverso scatti e parole, delle bellissime storie. Paesaggi, architetture, abiti, borse e piatti sono i protagonisti del suo profilo, che oggi conta 76k followers. Diana ha poi aperto anche il suo blog personale, TheSpiralD, dove racconta dei suoi viaggi e delle piccole cose che la ispirano quotidianamente, facendo sognare con parole e immagini. Sarà lei ad accompagnare tutti i partecipanti al workshop in un emozionante viaggio alla scoperta di Instagram.

influencer instagram diana de lorenzi

Profilo Instagram @dianadelorenzi

Come partecipare

Leggi di più sulla pagina dedicata al workshop (una data il 27 maggio anche a Milano con Nunzia Cillo). Da lì potrai effettuare l’iscrizione e prenotare il proprio posto!

Buon workshop!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 443 access attempts in the last 7 days.