Viaggi — 22 aprile 2021 at 08:51

Immersi nel verde tra sport e natura, in Toscana riapre l’Argentario Golf Resort & Spa

by

Dopo i lunghi mesi di lockdown, si avvicina finalmente la riapertura dell’Argentario Golf Resort & Spa. Il prossimo primo giugno, il  luxury hotel  sarà pronto ad accogliere i suoi ospiti in tutta sicurezza. Le 73 camere e le ville saranno disponibili e preparate secondo tutti i vigenti protocolli di sanificazione, il personale e gli ospiti monitorati e controllati all’arrivo in struttura, per garantire la sicurezza di tutti. Gli ampi spazi delle zone comuni, delle terrazze e dei ristoranti, permettono di godere delle opportunità che offre il  Resort, con il giusto distanziamento.

 

Il campo da golf da 18 buche PGA National Italy, la Club House, il campo pratica, i due campi da padel, i due da tennis, il campo da calcetto e le piscine esterne, oltre ai due percorsi di jogging, sono a disposizione dei nostri ospiti per vivere un soggiorno immersi nella natura e nel benessere. Con la possibilità di passare, inoltre, la propria giornata anche in riva al mare, nelle postazioni dedicate all’interno dello stabilimento il Tramonto, sulla bellissima spiaggia della Giannella, a pochi minuti dal Resort e con un servizio dedicato di navette.

Il centro benessere – con le cabine private per i trattamenti viso e corpo esclusivi, le piscine interne – con il percorso kneipp, la talassoterapia, le zone idromassaggio, le palestre – attrezzate con i cardio della Technogym e con attrezzi per la pesistica, il CrossFit e la ginnastica funzionale, saranno a disposizione degli ospiti secondo tutte le norme e disposizioni vigenti. L’ accoglienza si completa con due ristoranti: il Club House Restaurant – sempre aperto per uno spuntino, un pranzo veloce, un aperitivo o una cena informale, e il  Dama Dama Restaurant – dove lo chef Emiliano Lombardelli delizierà gli ospiti con una cena gourmet, ricca di sapori e tradizioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 181 access attempts in the last 7 days.