Events, home — 28 luglio 2021 at 05:07

“Galà Art d’Or”, a Bari moda e gioielli insieme nella cornice di Villa Erada

by

Moda, arte orafa ed esibizioni live. Venerdì 30 luglio, dalle ore 20,30, si svolgerà a Bari presso Villa Erada, in località Santa Fara, il “Galà Art d’Or” con il “Premio Eccellenze“. Una vera e propria prestigiosa “Fashion Night”, promossa dallo Spazio Art d’Or, galleria multimediale del made in Italy con sede in via Melo 188 a Bari, e dall’omonima Associazione Culturale APS, presieduta da Marina Corazziari, jewels designer, docente e scenografa conosciuta a livello internazionale con oltre trent’anni di attività. Lo Spazio Art d’Or, poliedrico contenitore culturale, aperto da ottobre a Bari è diventato in breve tempo un esclusivo punto di riferimento per giovani ed affermati creativi e Brand che vogliono proporre far conoscere e vendere le loro “Capsule dinamiche” al grande pubblico. In un momento dove solo creando valide Sinergie si può sperare, facendo “Rete”, di superare e vincere questa crisi pandemica. Durante la serata, presentata Erika Gottardi, celebre giornalista, esperta di costume e moda, alle premiazioni si alterneranno momenti di spettacolo, musica, défilé di Alta Moda e gioielli di noti stilisti di fama internazionale come Filippo LaterzaMassimo Crivelli, Marina Corazziari, Arianna Laterza e Dominique Dellisanti. Splendide modelle sfileranno intorno alla “cromatica” piscina, per poi ricreare suggestivi “tableaux vivants”, quadri moda nel contiguo magico giardino degli ulivi.

La serata proseguirà con la consegna dei riconoscimenti, a cura di altrettanti nomi prestigiosi alle eccellenze prescelte:  Ottavia Fusco Squitieri  per il Teatro, Mary Marabini  per le Professioni della Moda, Filippo Laterza nella categoria Moda, Tarshito per l’Arte, Cristina Caiulo nella sezione Architettura, Alessandro Loprieno per il Cinema, Andrea Vailati  per l’Editoria, Francesco Schittulli per la Medicina, ad Elio Costantino l’award Solidarietà, a Francesco Longobardi  quello per il Volontariato e la Formazione. E ancora, Matteo Gelardi, omaggiato per la Scienza,  Eufemia Ippolito nell’area Finanza, Grazia Pitorri ed Enrica Simonetti con il premio Giornalismo, Maurizio Galliani per la Comunicazione, Walter D’Errico nei Media,  Mirna Diliddo  scelta tra le Promesse Young,  Luciano Pio Papagna nell’Imprenditoria Wedding. Poi, Nicola Mecca per l’Imprenditoria Food e Mirko Guglielmi per Art Direction Wedding e Spettacolo.

Sarà assegnato inoltre un “Premio alla Memoria” all’indimenticato regista Pasquale Squitieri, ritirato dalla moglie Ottavia Fusco Squitieri. A conclusione dell’happening si potranno degustare vini e prodotti tipici d’eccellenza del Territorio di prestigiose Cantine e Aziende “Partners” che hanno aderito alla manifestazione in compagnia della selezione musicale curata da DjeM e MixMusicLive. Numerosi i partner che hanno aderito all’evento, tra cui prestigiose Federazioni e Associazioni Nazionali e Internazionali come la F.I.D.A.P.A. BPW Italy – Distretto Sud – Est, l’A.N.A.S. e la LILT. In mostra alcune coloratissime opere pop dell’artista Guido Corazziari, noto a livello mondiale, delle quali una sarà messa all’asta e il cui ricavato donato in beneficenza. L’iniziativa sarà ripresa in diretta dai media partners Mediterranea Tv, DiTutto, Women&Bride.  Lo staff organizzativo e  la direzione artistica  di “Spazio Art d’Or” sono formati da Marina Corazziari, GianPiero Cozza, Guido Corazziari, Patrizia Dibari, Giuseppe Caldarulo, per il comitato scientifico Antonio Gelormini, fotografo ufficiale Checco De Tullio, responsabile nazionale relazioni con la stampa Cristina Vannuzzi Landini. Tra gli sponsor Lo Smeraldo Ricevimenti, WeShort Strada dei Vini Doc Castel del Monte,Cusmai Andria 1925, LikeApulia Tenuta Viglione 1937 La Passionata di Nicola Mecca e Decanto di Michele Di Pierro. Hanno sostenuto il gala con la loro collaborazione la Scuola di danze orientali “Le Ali di Iside” di Marilena De Letteris, il fisarmonicista Russo Olec Vereshaigen Cutino, “Palcoscenico Art Fashion Dance” con le sue performance luminose e “Si Wedding”, che ha curato la Waterball.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 181 access attempts in the last 7 days.