Fuck!Facke — 7 maggio 2011 at 16:22

FUCK!FAKE | Come riconoscere un Dolce & Gabbana

by

Vediamo come riconoscere un Dolce&Gabbana.

ETICHETTE:
Sia le t-shirt che l’intimo Dolce&Gabbana presenta una doppia etichetta
1) la prima etichetta è attaccata alla t-shirt è ha la sigla D&G in nero su sfondo bianco;
2) la seconda è attaccata sulla prima etichetta. E’ più piccola e presenta un quadratino argentato che diventa arcobaleno in presenza di luce diretta. All’interno del quadratino è serigrafato il marchio D&G.

JEANS:
Il jeans Dolce & Gabbana prima linea presenta un etichetta centrale che riporta la scritta DOLCE&GABBANA (seguita dal simbolo R cerchiato). Notate bene che la & è più piccola degli altri caratteri. Sotto al marchio troviamo l’identificazione MADE IN ITALY.

il jeans D&G, invece,  presenta due scritte. la prima D&G in grande e sotto in piccolino la scritta Dolce&Gabbana (seguita dal simbolo R cerchiato.

Il jeans Dolce e Gabbana prima linea presenta il logo sulla tasca posteriore destra. Il logo della prima linea è molto particolare ed è inciso su una piastrina a specchio riportante solo la scritta DOLCE&GABBANA.

Il jeans D&G invece prevede diversi loghi sulla parte posteriore del jeans in alto a destra, proprio dove passa la cintura.

BOTTONI
I jeans DOLCE&GABBANA prima linea riportano sul bottone solo la scritta DOLCE&GABBANA.
I jeans D&G invece riportano oltre alla scritta D&G anche il marchio DOLCE&GABBANA in piccolo.

ETICHETTA FABBRICAZIONE INTERNA
I jeans Dolce&gabbana prima linea hanno all’interno due etichette importanti all’interno. Una indica la ditta di produzione DOLCE & GABBANA INDUSTRIA S.P.A. Legnano MI. L’altra indica il modello del jeans.

Come rinoscere jeans Dolce & Gabbana? Presentano 3 etichette. La prima è bianca ed è quella classica in cui è indicata la fabbrica di produzione, i materiali di cui è composto il capo, etc. Naturalmente la ditta di fabbricazione della linea D&G è la ITTIERRE S.P.A.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 450 access attempts in the last 7 days.