home, Moda — 1 settembre 2018 at 08:56

Falconeri, ironici e romantici nella campagna autunno-inverno 18/19

by

Se per Pablo Picasso “i colori come i lineamenti seguono i cambiamenti delle emozioni”, il brand Falconeri per la campagna stampa autunno-inverno 18/19 cresce e si evolve verso nuove proposte rimanendo però saldo alle sue origini e alla sua identità.

Falconeri_Courtesy of Press Office

Falconeri_Courtesy of Press Office

Un colore che prende forma nei capi destrutturati con tonalità intense e vivide, così come negli scatti firmati dal fotografo Alvaro Beamud Cortés. T-shirt e dolcevita ma anche girocolli declinati nelle diverse fantasie passando per l’azzurro cielo e indagano nuance inedite. Dall’ultrawhite al rosso lacca, dal turchese al rosa, senza dimenticare il grigio polvere e il total black sempre presenti nella collezione.

Falconeri_Courtesy of Press Office

Falconeri_Courtesy of Press Office

La matericità del cachemere prende vita nelle istantanee fotografiche che trasmettono emozioni visive con un fascino tutto personale. Per lui, gli scatti dell’advertising campaign sono in grado di veicolare la personalità di chi non ha paura di osare con il colore, ad esempio scegliendo lo zaffiro per le maglie girocollo. E se è ancora presto per pensare alla stagione fredda, la nuova tendenza è rafforzata con capi in cachemere come le giacche o i cappotti. Abbinamenti versatili e timeless da indossare con ironia quando e dove si vuole.

Falconeri_Courtesy of Press Office

Falconeri_Courtesy of Press Office

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 337 access attempts in the last 7 days.