Fashion ID — 16 maggio 2021 at 10:33

Elsa Fairy Dresses, il racconto poetico e romantico della moda in stile “family”

by

Durante la Kids Fashion Week, trasmessa in diretta da Firenze nel formato digitale nelle giornate dall’ 1 al 3 giugno,  con grande tenerezza e amore, presenteremo sulla piattaforma Fashion Vibes la nuova collezione “My Mother’s Love”. La collezione è una narrazione visiva,  un racconto poetico e romantico sui valori sempre attuali: sull’amore materno e sull’infanzia spensierata e felice. In ogni fanciulla vive la vera, soave principessa della mamma. Il suo mondo è disegnato dai colori accesi dalla sua anima più vicina, dalla sua mamma. Il brand Elsa Fairy Dresses dedica la sua nuova collezione in stile family look alle madri e alle loro figlie.

Le silhouette della collezione “My Mother’s Love” sono laconici e leggeri; presenta dei look evanescenti con strascichi di diversa lunghezza per le mamme e le figlie. Gli abiti sono realizzati con i tessuti naturali dalle tonalità pastello e adornati con ricami a mano, pietre preziose, cristalli e fronzoli. Nella palette cromatica dell’intera linea si intrecciano il soave rosa, il lavanda ed il pistacchio, ma anche i caratteristici colori  di tendenza nel 2021 come il grigio ed il giallo acceso.

La trasmissione della sfilata della collezione “My Mothers Love” si terrà sul portale di Fashion Vibes, all’occasione di Kids Fashion Week Firenze il 3 giugno alle ore 12.00 secondo l’orario di Kiev. L’evento sarà annunciato nei seguenti media: Fashion Week Online, Fashion Chamber of Romania, #3D Magazine, Ash Magazine, Collaboration Kids ed altri. Invitiamo i media a contribuire a dare maggiore visibilità alla nuova collezione del brand Elsa Fairy Dresses, partecipando al backstage dove potranno intervistere la designer, le modelle ed il team organizzativo del progetto. Ci si potrà immergere nel pieno processo dell’ideazione e della realizzazione della sfilata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 334 access attempts in the last 7 days.