Fashion ID — 16 maggio 2021 at 10:02

Dimanche, stampe e ricami nella collezione kidswear

by

Il marchio Dimanche, firmato da Kim Yang-hyun, presenterà diversi abiti davvero unici a tema utopia fantasy, la collezione della “Dimanche Land”, alla Kids Fashion Week di Firenze che si terrà dall’1 al 3 giugno. Durante la kermesse dedicata alla moda bimbo, Dimanche intende farsi notare da chi, in tutto il mondo, ama l’abbigliamento per bambini e, soprattutto, apprezza capi molto particolari per i più piccoli.

Nella collezione, il designer adotta vari metodi di lavorazione realizzando fronzoli, pizzi e sbuffi per caratterizzare un vestiario per bambini davvero ricco di dettagli. Il brand utilizza anche combinazioni di colori e materiali che rompono gli schemi comunemente utilizzati per dare vita a vestiti fantastici. Un esempio tipico è l’accostamento di bianco e nero disposti a contrasto con le tinte più vivaci dei colori rosa, rosso e arancione, per esprimere al meglio lo spirito vivo, creativo di Dimanche.

I capi rappresentativi sono camicette in cui si accostano splendidamente ricami e balze, abiti e gonne realizzate in modo singolare con tessuti originali e comodi, completi sportivi super confortevoli, il tutto acceso dal sentimento originale di Dimanche. Sebbene gli articoli siano così particolari e pieni di dettagli, restano comodi, adatti a essere indossati ogni giorno.

 

Inoltre, i tessuti sono originalissimi, arricchiti da stampe e grafiche, tra cui le lettere della parola “Sunday” che, come dimanche in francese, significa “domenica” in inglese, insieme a illustrazioni raffiguranti animali, principi e principesse, che i bambini adorano. Dimanche Kids si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni e il marchio si sta attualmente preparando per il lancio nel settore dell’abbigliamento per neonati. Maggiori informazioni sono disponibili sull’account Instagram ufficiale del marchio: dimanche_kids 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 181 access attempts in the last 7 days.