home, Trends — 7 dicembre 2015 at 12:43

De Wallen. Il primo denim pensato dai ciclisti per i ciclisti

by

Cosa può nascere mettendo insieme lo stile e l’eleganza italiana all’efficienza e alla funzionalità di matrice nord europea? Un denim pensato da ciclisti per i ciclisti. De Wallen è il primo brand Made in Italy che è riuscito a fondere tessuti di prima qualità e design con trattamenti di ultima generazione. I jeans sfruttano la tecnologia Dynamic System (DNS), cioè una particolare costruzione ergonomica che si adatta alle forme e ai movimenti del corpo, rendendo più agevole la pedalata. Il denim rivoluzionario dà la possibilità alle articolazioni e ai muscoli di muoversi liberamente senza rinunciare ad uno stile impeccabile.

Jeans reflex disattivato alta

 

 

Vivere la  città in bicicletta, sia di giorno che di notte, spostarsi per andare al lavoro, sarà ancora più sicuro perché il denim studiato da De Wallen è total Reflective cioè garantisce la massima visibilità durante gli spostamenti notturni. I Jeans diventano rifrangenti solo nel momento in cui vengono colpiti da un fascio di luce. Tale caratteristica del denim è visibile solo da chi si trova in traiettoria diretta, come nel caso dell’automobilista o del flash di uno smartphone.

De Wallen reflective denim alta

 

È il capo perfetto per tutti quegli urban biker che non lascerebbero la loro bicicletta neanche di notte. Così anche l’automobilista più sbadato, non potrà fare a meno di notarvi. Il marchio nasce in Italia ma si ispira all’Olanda. De Wallen, infatti è la parola olandese che sta a indicare le mura di una città, entro le quali vibra la vita urbana. Il minimalismo nord-europeo funge da base sulla quale si esprime il senso tutto italiano dell’eleganza casual. L’ispirazione proviene dal mondo dello street style e militare, il tutto reinventato e reinterpretato da De Wallen in chiave cosmopolita, attraverso dettagli innovativi, tagli giovanili sempre all’avanguardia. L’obiettivo è la comodità e la possibilità di vivere la città senza stress con la propria bicicletta. Con i jeans rinfrangenti, le pedalate notturne saranno più piacevoli. I denim De Wallen Total Reflective sono in vendita in selezionate boutique come Sugar ad Arezzo, Gigi Tropea a Catania, Vela Shop a Cagliari e 51A by Coffy a Milano e online su www.dewallen.it.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.