stella-jean-armani

Da Roma a Milano: Stella Jean sfila all’Armani/Teatro

stella-jean-armaniDopo Andrea Pompilio, tocca a Stella Jean calcare la passerella dell’Armani/Teatro. Durante la settimana della moda milanese che si svolgerà dal 18 al 23 Settembre 2013, la stilista romana di origini haitiane infatti presenterà la sua collezione per la Primavera-Estate 2014 nella struttura di Via Bergognona. Un aiuto concreto quello di Re Giorgio, che dà la possibilità a giovani designer di avere il giusto spazio per mostrare agli addetti ai lavori e non il proprio talento. Assistiti dalla struttura tecnica della location e sostenuti da un nome altisonante come quello di Armani, il lavoro si fa più interessante e agevole.

Stella Jean si è dichiarata onorata per l’opportunità che le è stata offerta, convinta del ruolo fondamentale che Armani può e vuole svolgere nel sistema moda italiano. Lo stilista, d’altronde, si è sempre mosso in prima fila: dai giudizi post-sfilate di celebri colleghi alle opinioni sull’attuale situazione del fashion system in Italia, non poteva mancare il desiderio di agire ancora una volta in maniera innovativa rispetto ad altri.

E così le stampe etniche e audaci della vincitrice di Who’s on next 2011 lasciano Roma per approdare a Milano, nello spazio più ambito dai giovani designer italiani che riconoscono in questa iniziativa una concreta occasione di mettersi alla prova. Ma le porte dell’Armani/Teatro non si chiudono di certo qui, perché -come è stato detto fin da subito- si tratta di un progetto a lungo termine. Parola di Re Giorgio. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *