Events, home — 21 novembre 2020 at 07:00

Da Mario Biondi ai Matia Bazar, il “Gran Galà del Mare” approda in tivù

by
Veronica Maya_ Ph. Stefano Colarieti_credits Official website

Veronica Maya_ Ph. Stefano Colarieti_credits Official website

Il Gran Galà del Mare approda sulla piattaforma Sky 937 per l’Europa, su Canale Italia 83 per l’Italia e su Cibor Tv per gli Usa e il Canada, per mostrare tutte le eccellenze del settore portuale che, in questo difficilissimo anno segnato dalla pandemia Covid-19, non hanno mollato la presa e si sono distinti per grande professionalità ed efficienza. Ma non solo Sky Europa trasmetterà la trasmissione/evento condotta da Veronica Maya assieme a Roberto Onofri, prevista domenica 29 novembre a partire dalle 18.45, registrata a Mazara del Vallo (Trapani).  Anche Canale Italia 83 e Cibor Tv in contemporanea manderanno in onda il “Gran Galà del Mare”. Maya e  Onofri condurranno i telespettatori in un mondo “sommerso”, ovvero quello che lavora e produce dietro il palcoscenico delle navi da crociera, degli yacht da sogno e delle attività commerciali presenti su tutti i più importanti porti d’Italia. Saranno chiamati a premiare e a essere premiati imprenditori del settore, presidenti delle Autorità Portuali, i numeri uno delle associazioni di categoria, i rappresentanti delle autorità militari navali. Un cast di vere eccellenze, per una serata magica, inframezzata da tanti ospiti musicali e non solo.

Mario Biondi_credits Official website

Mario Biondi_credits Official website

Ci saranno i Matia Bazar, Mario Biondi, Giucas Casella (assieme a una star locale, Ciccioloso), Craig Warwick, Enzo Paolo Turchi e la sua formazione di danza e Barbara Francesca Ovieni che, oltre a essere l’inviata della serata, riproporrà il successo di Raffaella Carrà “Ballo Ballo” in una versione nuova. Spazio poi a Elena Bonzanni che racconterà, essendo lei di Bergamo, i momenti peggiori dell’inizio pandemia coronavirus.

Matia Bazar_credits Official website

Matia Bazar_credits Official website

Sarà il ministro della Giustizia Alfonso Buonafede a fare gli onori di casa, con un suo personale intervento, essendo lui mazarese doc. Così come i Fratelli Campisi, Natale e Piero, celebri per il loro trascorso nelle trasmissioni di Piero Chiambretti e che, oltre a essere protagonisti dello show tv, sono fra gli organizzatori del “Gran Galà del Mare”.

Veronica Maya_ Ph. Stefano Colarieti_credits Official website

Veronica Maya_ Ph. Stefano Colarieti_credits Official website

La produzione della trasmissione è di Italian Television Network, Cibort Tv e D’Amico Entertainment LLC. Il programma è firmato dagli autori Andrea Iannuzzi e Giovanna Serpico, per la regia di Nello Pepe. Il “Gran Gala del Mare” è stato patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo (Trapani) e da Assoporti. Appuntamento domenica 29 novembre, alle ore 18.45, su Sky  937, Canale Italia 83 e Cibor Tv.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 312 access attempts in the last 7 days.