Events, home — 4 aprile 2019 at 11:48

Coffee Pot Piazza Bologna e la chef Viola Rossetti insieme per un nuovo menu cosmopolita

by
Fino al 31 luglio tante le novità inserite nel nuovo menu ideato in collaborazione con la chef Viola Rossetti ideatrice anche di un percorso gastronomico di 10 piatti che porta la sua firma (Il percorso di Viola) e che troverete solamente in questo temporary restaurant. Tra i piatti della capsule collection culinaria di Viola troverete gli edamame serviti con tartufo nero e sale Maldom o con polvere d’arancia e salsa teriyaki, uno stupefacente baccalà al vapore con hummus di ceci, asparagi e carote in agrodolce e i raspberry roll con cream cheese, salmone, avocado e, top di mela caramellata e lampone ghiacciato. A caratterizzare poi il Coffee Pot di Piazza Bologna a Roma è la sua cucina che mescola tanti sapori dal mondo: i gyoza di baccalà o maiale proposti anche in una variante vegetariana, i pokè bowls con salmone e tonno o e i mex burgers con pane di mais servito con nachos homemade.
Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

A proposito di Viola Rossetti
Già chef di Shinto & Coffee Pot, insegnante alla Boscolo Etoile Academy, con alle spalle un’attività parallela di insegnante di cucina e chef a domicilio, Viola Rossetti offre servizi di consulenze per start-up, corsi di cucina personalizzati, catering ed eventi. Viola Cucina Cruda è un’esperienza di cucina fusion e gourmet itinerante.
Courtesy of Press Office

Courtesy of Press Office

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 540 access attempts in the last 7 days.