Chiamami ‘Naomi Campbell for Fiorucci’, sarò il tuo jeans!

I due angioletti nel logo del brand italiano Fiorucci, che negli anni ’80 spopolava con le sue tee shirt stampate e il profumo con le ali, simboli di creatività e innovazione, oggi provano a riprendere il volo e lo fanno partendo da lei, la top model per eccellenza, la pantera nera delle passerelle: Naomi Campbell. È affidato a lei, infatti, l’arduo compito di rilanciare l’immagine del brand italiano, oggi di proprietà della Edwin International, società giapponese di abbigliamento e lo dovrà fare, disegnando una linea di jeans che porterà il suo nome.

Dopo più di 25 anni di onorata carriera come modella, oggi la Venere Nera, ormai prossima al matrimonio con il magnate russo Vladislav Doronin, ha deciso di rimettersi in gioco come designer, un settore che ancora non aveva esplorato e avrà a disposizione un team di venti professionisti del denim wear per realizzare i capi che il suo estro concepirà. Cosa si sa della nuova collezione? Ben poco, se non che sarà disponibile negli store a partire dall’estate del 2012, ma una piccola preview è stata già concessa ai buyer durante la Men’s Fashion Week di Milano, ancora in corso.

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